TECHNICAL SPECIFICATIONS

Piastra dei servizi e Hall al PT

È prevista la realizzazione di un nuovo Bistrot con circa 160 posti a sedere e con dehor esterno.

Presso la nuova Reception sarà disponibile un servizio consiergerie.

L’Auditorium prevede una capienza di circa 90 persone.

Sono previste 3 sale meeting al piano terra per una superficie totale di circa 80 mq.

Lockers & showers area

Sono previste 8 docce e 36 armadietti nel basement dell’edificio.

Sostenibilità

Si prevede di certificare The Ten Building secondo i criteri di sostenibilità ambientale del protocollo BREAAM in use

Uffici

Finiture interni

L’area uffici verrà integralmente riqualificata.
– Gli spazi saranno consegnati in open-space per garantire flessibilità ed efficienza in termini di affollamento
– Controsoffitti in pannelli modulari di fibra con fonoassorbimento in classe A (0.90/1.00)
– Pavimento galleggiante con rivestimento standard (pvc) con quadrotte 60×60, certificato per la resistenza al fuoco in classe 1
– I servizi igienici saranno riqualificati completamente e consegnati accessoriati

Impianti

Impianto di climatizzazione: si prevede di sostituire ex novo i terminali dell’impianto clima esistente. Le nuove cassette a quattro vie saranno posizionate nel controsoffitto per garantire il comfort degli ambienti di lavoro e per meglio adattare il layout desiderato dall’inquilino.
I corpi illuminanti saranno forniti in tutte le aree di emergenza.

Sono altresì previsti:
– Impianti di rilevazione incendio
– Impianto di diffusione sonora per evacuazione
– Impianto antintrusione
– Impianto videosorveglianza e controllo accessi
– Building Management System (BMS) per il controllo dell’impianto clima e delle luci
– 6 ascensori (3 per scala) e 2 montacarichi

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